SOGNI E BISCOTTI E CAFFE’ DEL BROLETTO LANCIANO UNA LIMITED EDITION DEL BISCOTTO CON L’AFORISMA D’AUTORE

SOGNI E BISCOTTI E CAFFE’ DEL BROLETTO LANCIANO UNA LIMITED EDITION DEL BISCOTTO CON L’AFORISMA D’AUTORE

 

IL BISCOTTO HA UN INCARTO PERSONALIZZATO CON UNA RAPPRESENTAZIONE PITTORICA DEI LIBRI ISPIRATA AL SOGNO E ALLE FAVOLE. I BIGLIETTINI ALL'INTERNO DEI BISCOTTI RIPORTANO LE PIU' BELLE CITAZIONI SULL'AMORE E LA PASSIONE PER LA LETTURA.

 

L’idea di fondo è diffondere la passione e l’amore per la lettura e i libri. Nasce con questo obiettivo la limited edition del biscotto con l’aforisma d’autore creata da Sogni e Biscotti e il Caffè del Broletto di Novara. Sarà venduta per tutta l’estate 2016 nel negozio online Sogni e Biscotti e all’interno dello storico complesso monumentale di Novara.

Consumare, comunicare, condividere è il leitmotiv del biscotto con l’aforisma d’autore di Sogni e Biscotti. Il biscotto è un morbido amaretto di Sassello di Sassello, comune montano in provincia di Savona noto per il suo dolce a base di mandorle caratterizzato da morbidezza e inconfondibile sapore dolce - amaro, la cui ricetta risale all'Ottocento. Le frasi dei bigliettini della limited edition creata da Sogni e Biscotti e Caffè del Broletto interamente dedicate al mondo dei libri, da citazioni di Marguerite Duras a Virginia Woolf, daranno molto da riflettere e, perché no, magari un consiglio per un autore o un libro che potrebbe piacervi ed incuriosire o da offrire a qualcuno di speciale. Frasi tutte da gustare, postare, consigliare, condividere. Per tutti coloro che credono nelle relazioni, nell'apertura verso gli altri, nell'opportunità degli incontri, nel potere della condivisione.

La sfida di questa collaborazione è infatti creare una ricetta per diffondere, contagiare e condividere l’amore e il piacere per la lettura, il tutto condito con una dose di golosità.

 

“Si fa volentieri ciò che si ama e l’amore per i libri dovrebbe essere un contagio positivo” – dichiara Andrea Mori, titolare del Caffè del Broletto – “Ecco perché abbiamo deciso di promuovere questa iniziativa che unisce la magia degli autori, la magia dei biscotti e la magia del pensiero”.

 

“Regalare emozioni è l’obiettivo su cui punta il trend dei biscotti con il bigliettino. Se ho un’emozione quando leggo una frase posso condividerla e motivare anche gli altri” – aggiunge Monica Fumagalli fondatrice del marchio Sogni e Biscotti – Il nostro biscotto è un veicolo di un messaggio d’amore. La passione come in tutte le cose è fondamentale. E la fiducia anche. Se credi in qualcosa non solo succede ma influenzi anche gli altri.”

 

I biscotti della limited edition con gli aforismi letterari saranno venduti per tutta l’estate 2016 nel negozio online Sogni e Biscotti sul sito www.sogniebiscotti.it e al Caffè del Broletto di Via Fratelli Rosselli, 20 a Novara. Un modo semplice e buono per riscoprire l’amore per la lettura e condividerlo.

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Recent Posts

22.2.2019

Please reload

Sogni e Biscotti srl 
Capitale Sociale 10.000 € interamente versato
Sede legale: Via Cattaneo n. 21 – 20013 Magenta 
Sede amministrativa e uffici: Via Cesalpino 7– 20128 Milano
Tel. 02/8057889 – Fax. 39 02/95441194
Partita Iva 09638260969 – C.F. 09638260969
Società iscritta al Registro delle imprese di Milano al n. 2103519

  • White Facebook Icon
  • White Twitter Icon
  • White Instagram Icon
  • LinkedIn - White Circle