Filosofia

La vita è una sorpresa

Vogliamo aiutare le persone a coltivare la felicità con piccoli momenti quotidiani di intensa emozione e ispirazione.

L’ottimismo è la filosofia di base dei prodotti.

Ma cosa significa essere ottimisti? E perché è così importante? L’ottimismo può essere descritto come una marcia in più, una predisposizione alla gioia di vivere che tutti possono allenare.

Le persone ottimiste godono di relazioni proficue e soddisfacenti, hanno piena fiducia nelle proprie capacità e perseguono obiettivi personali e professionali con autonomia e propensione al successo.

L’ottimismo assume un ruolo importantissimo quale eredità da trasmettere alle nuove generazioni, attraverso il nostro modo di fare e di pensare.Insomma, l’ottimismo sembra essere un regalo per la vita di tutti, uno “scudo” contro le difficoltà nonché un protettore di salute e benessere.
 

A chi ci rivolgiamo

Tutti i nostri prodotti sono rivolti a un pubblico molto eterogeneo, dai 15 anni in su.
Le persone a cui sono destinati hanno una natura esplorativa, entusiasta, propensa alle novità e a mantenersi “giovani dentro”, predisposti quindi a trovare il lato buono e bello della vita. L’offerta comprende un ampio assortimento di gusti, formati e temi,

per la vendita nei canali Ho.re.ca., GDO, GDS e Normal trade, Italia ed estero, con un programma di integrazione tra processi commerciali e strategie di marketing online.
Un’esperienza che può essere vissuta da soli o in compagnia per allenare la gioia di vivere, perché, in fondo, i pensieri positivi sono come i biscotti, uno tira l’altro…